Ultimo aggiornamento: 08 maggio 2023

Ai fini della presente Dichiarazione di non responsabilità:

“SignedForCharity”, in questo Disclaimer, si riferisce a History Life Onlus, Via Alberto D’Andrea 8 – 65015 Montesilvano (PE).
Il servizio si riferisce al sito web.
L’Utente indica la persona che accede a “SignedForCharity”, o la società o altra entità legale per conto della quale tale persona accede o utilizza “SignedForCharity”, a seconda dei casi.
Il sito Web fa riferimento a SignedForCharity.org, accessibile da https://signedforcharity.org/.

Le informazioni contenute in “SignedForCharity” sono solo a scopo informativo generale.

“SignedForCharity” non si assume alcuna responsabilità per errori od omissioni nei contenuti del sito Web.

In nessun caso “SignedForCharity” sarà ritenuto responsabile per eventuali danni speciali, diretti, indiretti, consequenziali o incidentali o danni di qualsiasi tipo, sia in un’azione contrattuale, negligenza o altro illecito, derivanti da o in connessione con l’uso di “SignedForCharity” o i contenuti di “SignedForCharity”. “SignedForCharity” si riserva il diritto di apportare aggiunte, cancellazioni o modifiche ai contenuti di “SignedForCharity” in qualsiasi momento senza preavviso.

“SignedForCharity” non garantisce che il sito Web sia privo di virus o altri componenti dannosi, ma si impegna ad adottare tutte quelle misure tese a garantire la sicurezza degli utenti.

Esclusione di responsabilità per collegamenti esterni:

“SignedForCharity” può contenere collegamenti a siti Web esterni che non sono forniti o mantenuti da o in alcun modo affiliati a “SignedForCharity”.

Si prega di notare che “SignedForCharity” non garantisce l’accuratezza, la pertinenza, la tempestività o la completezza di qualsiasi informazione su questi siti Web esterni.

Esclusione di responsabilità per errori ed omissioni:

Le informazioni fornite da “SignedForCharity” sono solo per orientamento generale su questioni di interesse. Anche se “SignedForCharity” prende ogni precauzione per assicurare che il contenuto del sito Web sia aggiornato e accurato, possono verificarsi errori. Inoltre, data la natura mutevole di leggi, norme e regolamenti, potrebbero verificarsi ritardi, omissioni o inesattezze nelle informazioni contenute ne sito Web.

“SignedForCharity” non è responsabile per eventuali errori o omissioni, o per i risultati ottenuti dall’uso di queste informazioni.

Dichiarazione di non responsabilità sull’uso corretto:

“SignedForCharity” può utilizzare materiale protetto da copyright che non è sempre stato specificamente autorizzato dal titolare del copyright. “SignedForCharity” rende disponibile tale materiale per critiche, commenti, notizie, ricerca e lo sempre a titolo gratuito. “SignedForCharity” non ospita banner pubblicitari di terzi e non percepisce alcun compenso derivante da pubblicità.

“SignedForCharity” ritiene che ciò costituisca un “uso corretto” di qualsiasi materiale protetto da copyright come previsto nella sezione 107 della legge sul copyright degli Stati Uniti e dalle normative europee. “SignedForCharity” si rende sempre disponibile alla cancellazione o all’inserimento dei copyright.

Se desideri utilizzare materiale protetto da copyright da “SignedForCharity” per i tuoi scopi che vanno oltre il “fair use”, devi ottenere l’autorizzazione dal proprietario del copyright. Puoi utilizzare tutto il materiale contenuto nel sito Web e generato da “SignedForCharity” purché citi i copyright e purché non sia a scopo commerciale.

Visualizzazioni Dichiarazione di non responsabilità espressa:

“SignedForCharity” può contenere punti di vista e opinioni che sono quelli degli autori e non riflettono necessariamente la politica ufficiale o la posizione di qualsiasi altro autore, agenzia, organizzazione, o società, inclusa la “SignedForCharity”.

I commenti pubblicati dagli utenti sono di loro esclusiva responsabilità e gli utenti si assumeranno la piena responsabilità, responsabilità e colpa per qualsiasi diffamazione o controversia derivante da qualcosa scritto o come risultato diretto di qualcosa scritto in un commento. “SignedForCharity” non è responsabile per qualsiasi commento pubblicato dagli utenti e si riserva il diritto di eliminare qualsiasi commento per qualsiasi motivo.

Nessuna esclusione di responsabilità:

Le informazioni sul sito Web sono fornite con la consapevolezza che ”SignedForCharity” non è qui impegnata a fornire consulenza e servizi legali, contabili, fiscali o di altra natura e che per tale motivo, gli articoli non devono essere utilizzati come sostituzione della consultazione con professionisti contabili, fiscali, legali o altri consulenti competenti.

In nessun caso “SignedForCharity” o i suoi fornitori saranno ritenuti responsabili per eventuali danni speciali, incidentali, indiretti o derivanti da o in connessione con l’accesso o l’utilizzo o l’impossibilità di accedere o utilizzare il sito Web.

Dichiarazione di non responsabilità “Utilizzo a proprio rischio”:

Tutte le informazioni contenute nel sito Web sono fornite “così come sono”, senza alcuna garanzia di completezza, accuratezza, tempestività o dei risultati ottenuti dall’uso di tali informazioni e senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, incluse, ma non limitate a garanzie di prestazioni, commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare.

“SignedForCharity” non sarà responsabile nei confronti dell’Utente o di chiunque altro per qualsiasi decisione presa o azione intrapresa sulla base delle informazioni fornite da “SignedForCharity” o per qualsiasi danno consequenziale, speciale o simile, anche se informata della possibilità di tali danni.

Contattaci:

In caso di domande su questa dichiarazione di non responsabilità, è possibile contattarci:

Via e-mail: info@historylife.org

Search For Products

Product has been added to your cart