Signed For Charity è una piattaforma social di raccolta fondi creata e di proprietà della History Life (Sede in Via Alberto D’Andrea, 8 65015 Montesilvano (Pe) Italia) e finalizzata a sostenere i progetti e le attività dell’organizzazione no profit. Le aziende possono aderire all’iniziativa donando denaro, beni o proponendo eventi sulla piattaforma.
Cosa viene offerto per raccogliere fondi sulla piattaforma? Cimeli sportivi e musicali, autografi e altro: tutto ciò che potrebbe interessare ai collezionisti.
Questa piattaforma non vende direttamente fotografie e nemmeno immagini ma si limita a raccogliere fondi donando, in cambio di un’offerta consolidata, autografi di personaggi famosi che possono essere sia su supporto fotografico ma anche su capi di abbigliamento o cimeli.
Ricorda: con il tuo contributo non stai semplicemente acquistando un oggetto ma stai sostenendo un progetto di beneficenza!
Premesse ed informazioni sulle Condizioni Generali:
L’accesso e l’uso di “SignedForCharity” nonché dei servizi e dei contenuti testuali e multimediali disponibili (di seguito denominati, “Servizi”) sono soggetti ai seguenti termini e condizioni. L’utilizzo dei Servizi comporta l’accettazione di tutti i termini, condizioni e avvertenze, senza eccezione. I nostri siti contengono link ad altri siti web e pagine Web verso i quali “SignedForCharity” non esercita alcun controllo e per i quali l’utilizzo può essere soggetto ad eventuali condizioni particolari riportate all’interno dei siti stessi. Gli utenti sono invitati a prendere visione delle condizioni particolari applicabili ad ogni sito o pagina web.
Responsabilità:
“SignedForCharity” DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ IN CASO DI DANNO DI QUALSIASI NATURA, INCLUSI DANNI DIRETTI O INDIRETTI, PERDITA DI DATI O DI ALTRI BENI IMMATERIALI DERIVANTI O CORRELATI ALL’UTILIZZO, INCAPACITA’ DI UTILIZZO, USO NON AUTORIZZATO, PRESTAZIONE O MANCATA PRESTAZIONE DA O ATTRAVERSO I NOSTRI SITI, DI QUALSIASI SERVIZIO, ANCHE NEL CASO IN CUI “SignedForCharity” SIA STATO PREVENTIVAMENTE INFORMATO DELLA POSSIBILE INSORGENZA DI TALI DANNI E SIA CHE TALI DANNI DERIVINO DA ILLECITO CONTRATTUALE, NEGLIGENZA, ATTO ILLECITO, AI SENSI DI LEGGE O DI EQUITA’.
Nessuna concessione di licenza:
Nulla di quanto contenuto in “SignedForCharity”, né l’uso dei Servizi da parte dell’utente potranno essere interpretati né avranno valore di concessione, né espressa né implicita, di licenza o di altri diritti di proprietà intellettuale, individuale o di altri diritti proprietari di “SignedForCharity”, delle sue affiliate o di terze parti.
Politica relativa alle ripetute violazioni:
A seconda delle circostanze, “SignedForCharity” si riserva il diritto (ma non l’obbligo) di eliminare o disabilitare l’accesso alle pagine Web di coloro i quali violano diritti di terzi, dando fine alle relative partnership.
Inoltre, a seconda delle circostanze, “SignedForCharity” si riserva il diritto (ma non l’obbligo) di eliminare tutti i commenti o gli articoli che violino le condizioni d’uso e le regole.
Politica relativa alle ripetute violazioni da parte degli utenti nei commenti:
A seconda delle circostanze, “SignedForCharity” si riserva il diritto (ma non l’obbligo) di eliminare tutti i commenti postati dagli utenti che violino le condizioni d’uso e le regole di “SignedForCharity”
Limitazioni all’accesso
“SignedForCharity” si riserva il diritto (ma non l’obbligo), in qualsiasi momento, con o senza preavviso, di eliminare qualsiasi contenuto all’interno del propri siti. Si riserva altresì la facoltà di modificare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento, senza preavviso. Gli utenti accettano sin d’ora eventuali modifiche ed accettano espressamente di restarne vincolati.
LE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI COSTITUISCONO IL COMPLETO ACCORDO FRA LE PARTI E SOSTITUISCONO OGNI PRECEDENTE ED ATTUALE ACCORDO E INTESA ESISTENTE FRA LE PARTI IN RELAZIONE ALL’OGGETTO. QUALORA UNA DELLE DISPOSIZIONI DELLE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI FOSSE RITENUTA INVALIDA O INAPPLICABILE, TALE INVALIDITÀ O INAPPLICABILITÀ NON AVRÀ EFFETTO ALCUNO SULLE ALTRE DISPOSIZIONI DELLE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI, CHE RESTERANNO PIENAMENTE IN VIGORE.